top of page
AdobeStock_841915737.jpeg

Le nostre idee nascono sempre da una domanda: quello che abbiamo creato risponde all'obiettivo di comunicazione (+) o è un esercizio di stile fine a se stesso (-)?

CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE

Campagne di comunicazione con obiettivi differenti: dal lancio di un brand in un nuovo mercato alla promozione di iniziative ed eventi territoriali, il tono, lo stile e il messaggio cambiano in funzione dei valori dell'azienda, dei risultati da raggiungere, dei prospect e dei target di riferimento.

BTL, GUIDE OPERATIVE, SALES FOLDER, PRESENTAZIONI BUSINESS, MATERIALI POP, ALLESTIMENTO OUTDOOR, VIDEO

Strumenti di comunicazione, sia stampati sia in formato digitale, materiali POP (espositori, rotair, roll-up, totem, etc.), sales folder e video pensati per diversi scopi e target: dalla vendita alla comunicazione corporate, dal consumer al business, dalla forza vendite agli stakeholder istituzionali.

IDEAZIONE DI LOGHI

Un logo è una "creatura" che appena nata contiene in sè molti significati, quali i valori, la personalità e il carattere di un'azienda, gli obiettivi di un'iniziativa, la promessa fatta a stakeholders, prospect e clienti.

bottom of page